Donazioni e 5×1000

L’Associazione Sacro Cuore di Gesù vi chiede un aiuto che non vi costa nulla, per realizzare tutte quelle strutture ed attività che servono per l’elevazione sociale, spirituale, morale, civile e culturale dei bambini, dei giovani, delle famiglie, degli anziani e dei disabili. Lo Stato Italiano offre la possibilità di aiutare gratuitamente le organizzazioni senza fini di lucro, come la nostra associazione, destinando il 5×1000 delle vostre imposte al momento della dichiarazione dei redditi.

Per aiutare l’Associazione Sacro Cuore di Gesù è indispensabile al momento della compilazione del modello della dichiarazione dei redditi:

1. mettere la vostra firma
  2. riportare la Partita IVA della nostra Associazione: 02481780795

Il cinque per mille non sostituisce l’otto per mille a sostegno delle confessioni religiose ma si aggiunge al tradizionale contributo.

Ringraziamo quanti sceglieranno di sostenere l’opera del Sacro Cuore di Gesù attraverso questo gesto gratuito.

Sac. Pietro Cutuli