Come partecipare all’Associazione

Se desideri entrare a far parte dell’Associazione come socio e quindi beneficiare delle promesse che Gesù fece a Santa Margherita Maria Alacoque e operare alla diffusione dell’amore al Sacro Cuore di Gesù  puoi scriverci al nostro indirizzo mail (sacrocuoregerocarne@live.it) e richiedere la tessera che verrà poi rinnovata annualmente.

Ogni primo venerdì del mese viene celebrata una Santa Messa in Associazione per i soci vivi e defunti. I soci vengono inoltre ricordati quotidianamente in tutte le preghiere.

Le promesse di Gesù ai devoti del Sacro Cuore:

1. Darò loro tutte le grazie necessarie al loro stato.

2. Metterò la pace nelle loro famiglie.

3. Li consolerò in tutte le loro pene.

4. Sarò loro rifugio sicuro durante la vita e soprattutto alla loro morte.

5. Spargerò abbondanti benedizioni su tutte le loro imprese.

6. I peccatori troveranno nel mio Cuore la fonte e l’oceano infinito della misericordia.

7. Le anime tiepide diventeranno ferventi.

8. Le anime ferventi si eleveranno a grande perfezione.

9. Benedirò le case dove l’immagine del mio Sacro Cuore sarà esposta e onorata.

10. Darò ai sacerdoti il dono di toccare i cuori più induriti.

11. Le persone che propagheranno questa devozione avranno il loro nome scritto nel mio Cuore, dove non sarà mai cancellato.

12. Io prometto nell’eccesso della misericordia del mio Cuore che il mio amore onnipotente concederà a tutti quelli che si comunicheranno il primo venerdì del mese per nove mesi consecutivi la grazia della penitenza finale. Essi non moriranno in mia disgrazia, né senza ricevere i Sacramenti, e il mio Cuore sarà loro rifugio sicuro in quell’ora estrema.

Ecco le diverse possibilità:
Soci benefattori Euro 500,00;
Soci Istituzionali Euro 500,00;
Soci collettivi (famiglie, parrocchie, oratori, confraternite, associaz. varie, ecc.) minimo Euro 50,00;
Soci Privilegiati (disabili e clero) Euro 30,00;
Soci Sostenitori Euro 50,00;